PROVIRON 20CPR 50MG
Proviron è il marchio Bayer Schering per l’androgeno orale mesterolone (1 metil-diidrotestosterone). Proprio come con DHT, l’attività di questo steroide è quella di un forte androgeno che non aromatizza in estrogeni. In situazioni cliniche Proviron è generalmente usato per trattare vari tipi di disfunzione sessuale, che spesso risultano da un basso livello di testosterone endogeno.
- Per l’ipogonadismo maschile, Proviron stimola crescita, sviluppo e funzione degli organi sessuali androgeno-dipendenti.
- Il preparato può essere comunque utilmente somministrato come coadiuvante anche quando le turbe della potenza hanno una genesi differente.
- Proviron (Mesterolone) è un farmaco che fa parte della famiglia degli androgeni ed è disponibile in un’unica composizione farmaceutica (Proviron 50 mg compresse).
- Informi il medico se soffre di pressione sanguigna alta o se è in trattamento per pressione sanguigna alta, perché la terapia androgenica può determinare un aumento della pressione.
Confezioni Farmaci Disponibili
Questo è particolarmente utile quando anabolizzanti come Rexobol, Oxanabol e Alphabolin vengono usati da soli, poiché il contenuto androgenico di questi farmaci è relativamente basso. Proviron può integrare un androgeno wellneed e aumentare la durezza e la densità dei muscoli. Proviron è un composto derivato dal DHT che è ampiamente usato per scopi di taglio. Allo stesso tempo, Proviron svolge un ruolo potente come agente di taglio e fornisce risultati efficaci durante il ciclo di taglio in quanto è disponibile in forma orale. Questo articolo discuterà il miglior ciclo Proviron che dà agli utenti risultati efficaci e desiderabili con pochissimi effetti collaterali. Il trattamento dell’ipogonadismo maschile va effettuato quando il deficit di testosterone e’ stato confermato dal quadro clinico e dalle analisi biochimiche.
Proviron: posso guidare la macchina se lo prendo?
In caso di trattamenti prolungati può verificarsi un’eccessiva stimolazione sessuale, nervosa e psichica. Raramente, con l’uso di androgeni, possono verificarsi ipercalcemia, ritenzione idrica e reazioni di ipersensibilità. Somministrare con cautela nei soggetti defedati, negli epilettici e in pazienti con insufficienza renale, poiché gli androgeni possono aggravare lo stato di ritenzione idrica. Deve essere usata cautela nei pazienti predisposti all’edema in quanto il trattamento con androgeni può comportare Methandienone compresse prezzo un aumento della ritenzione di sodio. Proviron ® è il nome commerciale di unosteroide anabolizzante orale, il mesterolone (1 metil-diidrotestosterone). Questo ormone si distingue per la sua elevata attività androgena a cui contrappone una bassissima tendenza alla conversione in estrogeni.
Benefici della terapia sostitutiva del testosterone per le donne culturiste
Se negli uomini che utilizzano PROVIRON compaiono dolori addominali, ingrossamento del fegato o segni di emorragia intra-addominale, nella diagnosi differenziale deve essere presa in considerazione la possibilità di un tumore epatico. L’eventuale comparsa durante il trattamento di qualsiasi effetto indesiderato non descritto nel presente foglio illustrativo, deve essere comunicata tempestivamente al medico curante o al farmacista. Se si manifestano sintomi di eccessiva stimolazione sessuale occorre interrompere il trattamento. Il mesterolone è un farmaco riservato al trattamento di patologie esclusivamente del sesso maschile. L’utilizzo di questo principio attivo durante la gravidanza potrebbe determinare virilizzazione del feto con una compromissione delle future capacità riproduttive del nascituro. Questo farmaco è anche favorito da molti durante i preparativi di gara, quando un livello inferiore di estrogeno / alto androgeno è particolarmente ricercato.
Proviron è impiegato nel trattamento della sterilità maschile, nell’ipogonadismo maschile e nelle turbe della potenza virile. Il ricorso agli steroidi anabolizzanti al di fuori dell’ambito medico è una pratica pericolosa ed aberrante dalla quale ci discostiamo CONDANNANDOLA E SCORAGGIANDOLA nella maniera più assoluta. L’assenza di un gruppo metilico in posizione 17 motiva, con tutta probabilità, l’ottima tollerabilità epatica del mesterolone. Sono stati riportati casi di tumori epatici benigni e maligni negli utilizzatori di sostanze ormonali come i composti androgenici.
1 compressa di Proviron contiene 50 mg di mesterolone (17ß idrossi-1α metil-5α-androstan-3-one). All’inizio della terapia mg di Proviron al dì; in seguito si scende ad un dosaggio di mg di Proviron al dì. Se ciò dovesse verificarsi non sarà necessario, di norma, alcun trattamento; se però il sovradosaggio dovesse essere scoperto entro le prime due o tre ore e fosse di entità tale da richiedere un trattamento, potrà essere effettuata una lavanda gastrica. Lavoro che involontariamente mette in luce gli effetti psicologici determinanti nella sterilità maschile idiopatica. In questo studio a doppio cieco infatti si è potuto registrare un miglioramento sensibile e paragonabile della motilità degli spermatozoi sia nel gruppo trattato che nel controllo.
La sostanza attiva segue vie metaboliche molto simili a quelle del testosterone, ma, contrariamente a quest’ultimo, non viene aromatizzato in estrogeni; l’escrezione avviene prevalentemente con le urine ed il metabolita principale è un 17-chetosteroide. Proviron (Mesterolone) è un farmaco che fa parte della famiglia degli androgeni ed è disponibile in un’unica composizione farmaceutica (Proviron 50 mg compresse). La sostanza attiva segue vie metaboliche molto simili a quelle del testosterone, ma, contrariamente a quest’ultimo, non viene aromatizzato in estrogeni; l’escrezione avviene prevalentemente con le urine ed il metabolita principale è un 17-chetosteroide. PROVIRON deve essere usato con cautela nei pazienti con tumore che sono a rischio di ipercalcemia (e associata ipercalciuria), dovuta a metastasi ossee.